Il nutrimento delle Mosche

27ott21:00Il nutrimento delle MoscheTeatro

Dettagli Evento

di Eusebio Calonge
con Arnau Marín
regia e scene Borja Ruiz
produzione Kabia Teatro e Teatre de l’Enjòlit
(spettacolo in spagnolo con sopratitoli in italiano)

La poetica dei testi di Eusebio Calonge e il profondo senso della teatralità di Borja Ruiz convergono nella recitazione di Arnau Marín, il tutto accompagnato da una grande squadra di artisti provenienti da Kabia Teatro e da Teatre de l’Enjòlit, al fine di comporre un affresco di creazione unico per l’esperienza, l’espressività e l’emozione in esso contenuta.
Ci accingiamo ad entrare nella mente di un assassino, attraverso le fessure che la grande arte teatrale ci offre, un’opera che può essere un’esperienza di forte impatto, un’esperienza addirittura scura e, ciò nonostante, colma della bellezza che affiora del profondo degli abissi.

La stampa ha detto:
La stampa spagnola ha detto: “Nutrimento delle mosche” è un’appassionata avventura per il pubblico teatrale. – Ti consente di entrare nella testa di un mostro sociale, di un assassino. Entrarvi, vedere e sentire come funziona dal di dentro. O come dis-funziona. Come si collegano – o no – i nervi, i neuroni, i sentimenti. O forse accorgersi che sentimenti non ce ne sono. Oppure scoprire che ha più debolezze che aggressività.

David Barber, 26/01/2021

 

Quando

(Venerdì) 21:00

Location

Teatro Antella

Via Montisoni, 10 Bagno a Ripoli

Prezzi

posto unico € 15 – Riduzione € 13 (sotto i 12 e sopra i 65 anni – Soci Coop Firenze – Carta dello Studente – Iscritti ai laboratori Archètipo)